Votes taken by Umbert-one

  1. .
    Che posso dire, non riesco a ricordarmi le centinai di match visti durante questi mesi sinceramente, ma concordo con te su praticamente tutto. Anche se poi posso giudicare solo la WWE (con il poco tempo che trovo, ho in pratica seguito solo quella).

    Principalmente Ciampa-Gargano è stato oggettivamente il feud dell'anno, l'unico che ho seguito alla grande, dall'inizio alla fine. Mi ricordo nell'ultimo loro match avevo la certezza che Gargano non avrebbe vinto il titolo, mi ha saputo comunque coinvolgere fino alla fine.

    Undisputed era sa creare intorno quell'alone di carisma che non si trova in nessun altro tag team, ora che sono in quattro mi esaltano ancora di più.

    Wrestler dell'anno: avrei detto Aj Style, ma quello che veramente mi sta esaltando è Ricochet. Veramente una spanna sopra.

    Miglior PPv: non saprei proprio... non mi ricordo :lol:
  2. .
    La nuova serie, fantastici quattro è uscita. Ancora non l'ho letta, però posso dirti che l'intero ciclo di Marvel two in one, mi è piaciuto parecchio. L'idea di esplorare il multiverso, assieme al Dottor Destino, la trovo una svolta interessante. Soprattutto perchè resta perennemente in bilico fra l'essere uno dei buoni e scegliere di tornare al vecchio destino, considerate le numerose versioni negative con cui si imbatte.
    Interessante anche il segreto nascosto dalla Cosa, ho sul comodino il numero uno del nuovo ciclo e ne parlano tutti bene, sono veramente curioso.
  3. .
    Tanti auguri a tutti quanti :) felici feste :)
  4. .
    mammina, io me ne tengo alla larga perchè un mio amico in pratica aveva smesso di vivere, solo per giocarci. Lo stesso è capitato a molte altre persone.

    Per ora proseguo il mio "the binding of Isaac", roguelike veramente ottimo.
  5. .
    Bentornato Dax :)
  6. .
    Effettivamente alcune cose mi sembrano interessanti, per i miei gusti, se scritta bene, anche l'accoppiata NN e Booster Gold non è male.
    Mi sembra un esperimento interessante.
  7. .
    Principalmente sono risultati abbastanza telefonati, ma, e metto anch'io in spoiler anche se oramai forse non c'è più bisogno,
    sono contento per la vittoria della Bazler che seguo ad Nxt, e mi sembra un'ottima intrattenitrice, forse un filo acerba
  8. .
    Mi unisco anch'io, mi è dispiaciuto tanto leggere questa notizia :(
  9. .
    Mi ricordo che la prima gestione, con la storia dei cattivi travestiti da supereroi, era stata una delle migliori. All'epoca come diceva giustamente Marcello era in appendice a UR, chissà forse lo sostituirono con una schifezza (sul momento non ricordo...)
  10. .
    Non sapevo del problema in Arabia, quindi non riescono a trasmetterlo? Non sapevo proprio di questa notizia.
  11. .
    Giusto, stesso dicasi per Owens e forse il caso più eclatante fu Austin Aries, buttato là nei Cruserweight per creare un vicolo cieco a Neville e a sè stesso (ma per fortuna aveva intuito l'andazzo e per questa ragione si è ritirato dalla WWE).

    Penso si ritorni al solito discorso di Vince che predilige i Powerhouse, e infatti l'unica differenza resta Bryan e poco più.
  12. .
    Eh, anch'io ho le stesse sensazioni.
    Spesso penso che sia un problema di sceneggiatura, ma oltre a quello vedo anche la mano di chi muove le fila (Vince, in primis, forse anche Triple H), in generale sembra siano loro a voler creare solo storie mantenendo i soliti atleti. Mi intristisce vederne alcuni molto poco valorizzati. Per dirti, io sono un appassionato di Tye Dillinger e da quando ha fatto il salto al roster superiore e un continuo farlo perdere. Anche adesso serve solo per rilanciare Orton.
    Secondo me il pubblico non sarebbe dispiaciuto nel veder crescere dei wrestler solitamente sottovalutati oppure ai loro inizi nei roster maggiori. Tutte le volte che vedo qualcuno arrivare da NXT tremo sempre e la domanda è: quanto durerà?
  13. .
    Esatto, è proprio quello a cui pensavo io. Poi, correggimi se mi sbaglio, a suo tempo infatti andarono verso questa direzione, quando Cena era al suo apice e proposero un submission match (penso ti riferissi a quello, anche se la mia memoria di quegli anni è un po' vaga), quando di mosse di sottomissione non ne aveva. Fu allora che comparse nel suo "pacchetto mosse" anche il Boston Crab. Penso che in generale sarebbe un ottima idea, Orton come dici più che giustamente ne sarebbe capace e migliorerebbe notevolmente di interesse.
    Se non ricordo male Orton è fra i più pagati e personalmente è quello che vedo meno volentieri, lo fanno tornare, i fan sbavano per l'RKO e poi se ne va di nuovo. In questo mi fa ancora più incavolare il pubblico americano.

    Per il resto, sono d'accordissimo sul discorso di atleti monolitici. Se queste devono essere le premesse, allora mi sento di dire, e scusa la faziosità e la ripetizione, ben venga un GArgano, se non altro ha dalla sua giù un parco mosse notevole su cui spaziare negli anni (a differenza di Reigns, che se non ricordo male si è dovuto inventare tutto, mi pare che a suo tempo si è inventato wrestler...).

    Altro discorso, e mi farebbe piacere sapere la tua opinione, i fischi a Reigns :/
  14. .
    Sì e poi fra le altre cose devo dire che alcuni match proprio non prendono e si crea un hype pari a zero. Vedi anche quello delle Bella twins, che stanno un mese nel ring e poi se ne vanno. Credo che questa discontinuità diventi anche una presa in giro verso gli appassionati. Altra cosa per l'undertaker, che chiaramente non riesce più a reggere più di un match all'anno, però in quel caso si cerca di puntare ad un unica buona prestazione, se non altro per questo l'appassionato non si aspetta altro.

    Altro aspetto a cui pensavo, il rientro degli infortunati oppure l'evoluzione di chi combatte. Secondo me sarebbe interessante vedere infortunati o wrestler che evolvono il proprio stile, aggiungendo nuove mosse. Capisco che quelle 5 o 6 siano il marchio che contraddistingue i vari wrestler, ma è anche vero che aggiungere qualcosa di nuovo rende sempre più appetibili gli incontri. Penso ad Ambrose che ha migliorato il proprio stile dopo il ritorno, anche se non so quanto l'ha portato avanti, visto che ho saltato gran parte degli incontri dello shield. Ma senza andare oltre, penso anche a quanto poi sono seguiti gli incontri Gargano vs. Ciampa, dove a mio parere la tecnica fa da padrone (è vero, forse è un po' meno tecnico Ciampa, però si è creato attorno un grande interesse....).
  15. .
    Okay, me lo guardo e poi apro lo spoiler :P
151 replies since 19/3/2014
.