Fantastic Four Grand Design

di Tom Scioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,913
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Fantastic Four Grand Design 1
    Marvel Giants
    Di Tom Scioli

    MCAGT006ISBN_0


    Descrizione
    • La storia dei Fantastici Quattro rinarrata da un maestro del fumetto indie!
    • Tom Scioli si cimenta in una lettera d’amore alle prime storie del Quartetto!
    • Dall’esordio del Dr. Destino all’arrivo di Galactus, dal ritorno di Namor al debutto di Pantera Nera... e molto altro ancora!
    • Inoltre: il classico Fantastic Four 51 di Lee & Kirby ricolorato da Scioli!


    *************
    Qualcuno lo comprerà? Sembra interessante...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,913
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ironmaiden @ 30/7/2020, 15:33) 
    Fantastic Four Grand Design 1
    Marvel Giants
    Di Tom Scioli

    (IMG:https://comics.panini.it/store/media/catal...GT006ISBN_0.jpg)


    Descrizione
    • La storia dei Fantastici Quattro rinarrata da un maestro del fumetto indie!
    • Tom Scioli si cimenta in una lettera d’amore alle prime storie del Quartetto!
    • Dall’esordio del Dr. Destino all’arrivo di Galactus, dal ritorno di Namor al debutto di Pantera Nera... e molto altro ancora!
    • Inoltre: il classico Fantastic Four 51 di Lee & Kirby ricolorato da Scioli!


    *************
    Qualcuno lo comprerà? Sembra interessante...

    Ragazzi, l'ho visto oggi in fumetteria, per fortuna non lo avevo ordinato online. Pessima impressione. Non ci spendete soldi.
    Poche pagine, formato abnorme che rischia di non entrare in alcune librerie, vignette minuscole e che proliferano in ogni pagina, orrenda impressione.
    Questo Scioli sarà anche bravino, per carità, ma sono soldi rubati. Almeno IMHO...
    Fortuna davvero che non l'avevo comprato a scatola chiusa sul sito Panini. Per pura combinazione sono passato in fumetteria e l'ho visto. :sick: :p:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,147
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Ma intendi per il tipo di formato o per il disegnatore?
    Perchè magari la Panini fa qualcosa quasi in contemporanea con gli USA e non riesce benissimo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,913
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Umbert-one @ 31/7/2020, 14:40) 
    Ma intendi per il tipo di formato o per il disegnatore?
    Perchè magari la Panini fa qualcosa quasi in contemporanea con gli USA e non riesce benissimo...

    Il formato non mi piace, in quanto già più grande dei soliti, e non mi entra agevolmente nella libreria. Il disegnatore sarebbe pure discreto, solo che l'idea non mi è piaciuta affatto... Ha ridisegnato storie classiche, ma mettendo mille vignette in un'unica pagina praticamente... Non mi è piaciuto... Però per carità, opinione particolare. In effetti il formato DOVEVA essere più grande, visto che una pagina include il doppio delle vignette normali... Però... Ha una riuscita pessima... Oltre al fatto che l'idea di ridisegnare storie classiche la trovo pure stucchevole...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,913
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nergal @ 31/7/2020, 16:17) 
    segno che non sanno più che pesci pigliare se ridisegnano storie che non andrebbero riesumate. trovo una- diciamo- evitabile necrofilia.
    termini forti, ma quando ci vogliono..ci vogliono ;)

    per di più stiamo parlando delle storie di lee e kirby, tanto vale fare una ristampa, no?

    o al massimo, rinarrarne le storie, un poco come in x-men i figli dell'atomo.
    qua mi pare di assistere a quel racconto di JL Borges, in cui parla di un tizio che deve riscrivere un capitolo del don Chisciotte...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista e accreditato in ambito internazionale

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +43
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Vade retro
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironmaiden @ 31/7/2020, 15:32) 
    Il formato non mi piace, in quanto già più grande dei soliti, e non mi entra agevolmente nella libreria.

    è perché non hai una Billy :lol:
     
    .
6 replies since 30/7/2020, 14:33   41 views
  Share  
.